Quali sono le probabilità di trovare l’uomo giusto online?

Le probabilità di trovare la tua “anima gemella” online sono molto migliori di quanto tu possa pensare. Non succede per tutti, naturalmente, ma può succedere anche a te. Il mondo di internet o degli annunci sesso è esploso negli ultimi anni.

File:Outdoors-man-portrait (cropped).jpg - Wikimedia Commons

Man mano che la nostra vita diventa sempre più impegnata, dobbiamo fare un uso migliore del nostro tempo e delle nostre energie nella ricerca dell’unico uomo che renderà completa la nostra vita.

Il vecchio detto: “Devi baciare un sacco di rane prima di trovare una principessa” non è più vero. Perché baciare i ranocchi quando puoi leggere centinaia di profili e guardare le foto che li accompagnano con un piccolo canone mensile? Così si risparmia tempo e denaro… per non parlare della bruciore alle labbra. 

Questi sono alcuni buoni motivi per prendere in considerazione gli incontri online:

  1. C’è una vasta scelta di uomini. Non sei limitata agli uomini della tua cerchia sociale o del tuo ambiente di lavoro. 
  2. Hai la possibilità di conoscere molte cose su un uomo prima di contattarlo per la prima volta. Conoscerai la sua età, il suo stato civile, la città in cui vive, se ha figli, la sua altezza/peso, i suoi gusti e le sue preferenze, tutto dal suo profilo. Vedrai persino una sua foto.
  3. Avrai più possibilità di presentarti in modo migliore. Questo è particolarmente utile per quelle di noi che sono timide. Abbiamo tempo per pensare a come vogliamo dire le cose  e possiamo evitare di sbagliare. Anche coloro che sono più estroversi possono prendersi del tempo per riflettere su chi sono veramente prima di scrivere il loro profilo online. 
  4. Gli annunci sesso sono certamente un risparmio di tempo. Puoi incontrare così tanti uomini in molto meno tempo di quanto potresti mai fare nel mondo reale.